Sondaggio / Diteci chi secondo voi dovrebbe giocare in porta contro il Frosinone nei sedicesimi di finale di Coppa Italia

Antivigilia di Coppa in casa Torino, e si alimentano gli ultimi dubbi di formazione nella testa di Ivan Juric. Il tecnico pensa a diversi cambiamenti rispetto alla sfida di Lecce, anche in porta. Chi, però, secondo voi dovrebbe essere il portiere titolare contro il Frosinone? Milinkovic-Savic, che dopo un inizio di stagione negativo ha dato sicurezza contro i salentini, o Gemello, che freme e può trovare l’esordio?

Chi vorreste in porta contro il Frosinone in Coppa Italia?

  • Gemello (90%)
  • Milinkovic-Savic (10%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2023


18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
caristoro
caristoro
1 anno fa

Ormai Vanja lo conosciamo, pertanto è meglio far giocare Gemello anche per valutare un suo eventuale rinnovo dato che è in scadenza

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  caristoro

Onestamnte Juric e il preparatoe dei portiri Gemello lo vedono tutti i giorni!! Sanno quanto è in grado i parare Quindi il rinnovo ci sarĂ  o meno in funzione di valutazioni oggettive Tra le quali pure la volontĂ  del ragazzo: magari ha chiesto espressamente copsa vuole fare il Toro e… Leggi il resto »

granatadellabassa
1 anno fa

Non ha senso lasciarlo in panca. PiĂą o meno tutte le squadre fanno giocare il secondo per averlo un pizzico piĂą pronto in caso di esigenza. Ma so giĂ  che farĂ  panchina. Se non lo ha fatto giocare il turno precedente…

Charlie66
1 anno fa

“Quando ho preso il Torino dopo il fallimento abbiamo dovuto affrontare un periodo difficile. Dopo quell’inizio abbiamo vissuto degli anni complessivamente positivi, anche dal punto di vista dei risultati sportivi. In quegli anni abbiamo unito discreti risultati a buoni successi economici. Poi si è voluto fare il passo in piĂą… Leggi il resto »

Secondo i lettori Buongiorno è stato il migliore in campo contro il Lecce

Torino-Frosinone: i lettori vorrebbero Gemello in porta